VENERDì 22 Settembre 2017 - Aggiornato alle 10:11

Home » » Paraschiv: "Dovremo lottare su ogni pallone"

 

Paraschiv: "Dovremo lottare su ogni pallone"

CALCIO, PROMOZIONE

«Vogliamo entusiasmo, vogliamo i nostri tifosi allo stadio». Aveva suonato la carica mister Cotroneo, tecnico del Città di Cerveteri. Ed ora che parte la stagione ufficialmente, dopo le amichevoli estive, c’è bisogno del supporto del pubblico per sostenere i ragazzi verdazzurri che hanno lavorato sodo ad agosto per prepararsi al meglio. Domenica i cerveterani esordiranno all’Enrico Galli contro Accademia Calcio Roma, formazione che lo scorso anno ha vinto il campionato di Prima Categoria. Mister Carlo Cotroneo ha iniziato ad affinare gli schemi. I suoi calciatori sono tutti motivati e vogliono iniziare l’annata nel migliore dei modi. 
L’attaccante Daniel Paraschiv è il capitano del Città di Cerveteri ed è molto carico. «Siamo una squadra composta da giovani - commenta Paraschiv - e già domenica affronteremo una realtà che ha degli elementi esperti, oltre ad essersi rafforzata con degli acquisti mirati. Noi dovremo mantenere sempre la concentrazione altissima e lottare su ogni pallone. Del resto il nostro mister ci sta preparando bene. Questa è casa mia, sono onorato di essere il capitano del Cerveteri. Dopo sette anni sono ancora qui a sudare per questa maglia». 
Sono fuori dal gruppo ancora la punta Danilo Rinaldi e il centrocampista Gabriele Lancianese. Il primo deve recuperare da un brutto infortunio ai legamenti: ne avrà almeno per un paio di mesi; il secondo ha rimediato una frattura del metatarso nell’amichevole a Montespaccato e per lui lo stop forzato ai box è di oltre un mese. 
Lo storico massaggiatore Franco Del Bello continua a seguire i due e gli altri del gruppo che devono smaltire gli affaticamenti della preparazione atletica.
Tornando a domenica, si giocherà alle 11. Anche la dirigenza si aspetta molto da questi giovani e dagli sportivi cerveterani che ci si augura possano sin da subito arrivare al Galli per sostenere la squadra. 
«Ci contiamo davvero - afferma il presidente Mauro Mazzarini - sarebbe ottimo, nella prima in casa, avere tutto il nostro pubblico a fianco. E poi non c’è il campionato in serie A per la pausa della Nazionale e il tempo è buono; ci sono tutti gli ingredienti». 
Il patron del Cerveteri si sofferma anche sulla rosa. «Forse manca ancora qualcosa, dobbiamo individuare qualche elemento nel reparto offensivo. Dietro e a centrocampo ci sono diverse soluzioni invece. La squadra gioca bene, tanto è vero che con avversari di categorie superiori, come avvenuto in estate, ci siamo espressi al meglio».
A completare la prima giornata di campionato sfide molto interessanti, tra cui Atletico Ladispoli-Aranova e poi Fiumicino-Ottavia, Grifone-Ronciglione, Montefiascone-Canale Monterano, Maccarese-Compagnia Portuale, Santa Marinella-Pescatori Ostia e nel pomeriggio a completare il quadro Montalto-San Lorenzo e Vigor Acquapendente-Bomarzo.

(30 Ago 2017 - Ore 17:14)

Commenti

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.

Commenti

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri che visualizzi nell'immagine.
Civitavecchia, L'occhio

Due nel blu (foto Angela Pierucci)

PRIMA PAGINA WEBTV

Inviaci le tue foto
banner CivonSale
Meteo Lazio

NOTIZIE DALLE AZIENDE

ENERGIA E AMBIENTE

  • "Gli addetti al servizio superiori al previsto"

    19 Set 2017 - AMBIENTE. Quanto afferma la Camassambiente in una nota inviata all’ufficio competente del comune di Cerveteri. L’azienda  giustifica così il mancato rinnovo contrattuale ai lavoratori assunti per esigenze estive. La città rimane comunque sporca e non si fa attenzione al rispetto del disciplinare tecnico sottoscritto

  • Arpa: "Migliora l’aria della città"

    18 Set 2017 - Dalle osservazioni effettuate dal 4 al 10 settembre risultano nei limiti le sostanze inquinanti. Buono anche il riscontro relativo alle polveri sottili e al monossido di carbonio. Molto significativo secondo i dati dell’agenzia regionale per la protezione ambientale il dato relativo all’ozono 

ROMA E REGIONE

ITALIA E MONDO

archivio articolo 1999 - 2005

Quotidiano telematico fondato nel 1999 - Editore SEAPRESS srl, c.f. 06832231002
Reg. Trib. di Civitavecchia n° 2/2000 del 30/8/00 - ISSN 2037-9471
Direttore responsabile Massimiliano Grasso - © Copyright 1999-2017 SEAPRESS - Privacy Policy